FINALMENTE A SCUOLA !

Benvenuti nel nuovo anno scolastico 2020-2021. Da questa sezione è possibile accedere alle seguenti risorse (in via di aggiornamento):

1. materiale aggiornato sulla prevenzione del rischio
    - Rientriamo a Scuola - dal sito USR Veneto - Flow-chart insorgenza sintomatologia sospetta visualizzare...
    - Rientriamo a Scuola - dal sito del Ministero dell'Istruzione
    - Rientriamo a Scuola - dal sito del Ministero della Salute (domande e risposte)
    - Rientro a scuola: qui tutti i chiarimenti sulla ripartenza, gestione casi sospetti e focolai, lavoratori fragili, alunni infanzia e altre questioni (collegamento esterno al sito Professionisti Scuola Network)

2. documenti dell'Istituto (protocollo COVID, piano accessi ai plessi, moduli per autocertificazioni, piano DDI, Integrazione del Patto di Corresponsabilità);
    Risposta a eventuali casi e focolai da COVID-19: gli scenari possibili
    Comunicazioni primo giorno di scuola
    - Patto di corresponsabilità, a.s. 2020-2021

3. materiali di informazione e di formazione per alunni, famiglie, docenti, ATA