Tu sei qui

Orario di ricevimento antimeridiano genitori Scuola Secondaria di Primo Grado – A.S.2019/2020

Il ricevimento individuale dei genitori degli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di Primo Grado avverrà con cadenza mensile, previa prenotazione sul registro elettronico da parte della famiglia, come deliberato dal Collegio dei Docenti del 28 OTTOBRE 2019 e secondo il calendario riportato alla specifica circolare. Tutti i docenti sono tenuti ad inserire nel registro elettronico la data e l’ora in cui ricevono nelle settimane prestabilite con congruo anticipo rispetto al calendario.

PDF iconricevimento-secondaria-2019-2020.pdf554.63 KB