Iniziative natalizie 2022

Porto Tolle, 15 dicembre 2022

Siamo lieti di invitare le SS.VV. alle attività natalizie cui parteciperanno gli alunni dellIC di Porto Tolle durante il mese di dicembre 2022:

DOMENICA 18 DICEMBRE

• Dalle ore 16 presso ex asilo parrocchiale di Boccasette pomeriggio di canti e festa insieme. Interverranno gli alunni delle scuole dellInfanzia e primaria di Boccasette;

• Parata del buon augurio dalle ore 15 da Donzella verso CaTiepolo. Alle ore 16 gli alunni della scuola dellInfanzia di CaTiepolo dedicano canti natalizi agli ospiti del centro servizi anziani di Porto Tolle. A seguire festa in piazza.

LUNEDÌ 19 DICEMBRE

Ore 18 concerto scuola Primaria plesso Donzella presso chiesa parrocchiale di Donzella

MERCOLEDÌ 21 DICEMBRE

Ore 18 concerto alunni scuola Primaria e Secondaria plesso Scardovari presso chiesa parrocchiale di Scardovari.

GIOVEDÌ 22 DICEMBRE

Ore 18 concerto allievi Indirizzo Musicale presso chiesa parrocchiale di CaTiepolo.

Vi attendiamo numerosi per festeggiare insieme lattesa del Natale 2022.

Aspettando il Natale.jpg

calendarionatale2022.jpg