cuore-mani

SCUOLA DELL'INFANZIA CHIUSA PER LUTTO

Lunedì 21 novembre, giorno del funerale della cara maestra FRANCESCA PENZO, la scuola dell'infanzia rimarrà chiusa per lutto.

Eclissi parziale di sole

Martedì 25 ottobre 2022 dalle ore 11.25 alle ore 13.00 le classi 3A e 3D hanno potuto assistere all’eclissi parziale di Sole che era visibile da tutta l’Italia.

CodeWeek all'I.C. di Porto Tolle

Il nostro Istituto Comprensivo (scuole dell’infanzia e scuole primarie) ha partecipato all’edizione di Europe Code Week 2022 SETTIMANA DEL CODICE. L’evento europeo del Coding promosso per favorire l’organizzazione di attività ludiche e formative che avvicinino giovani e giovanissimi al pensiero computazionale e al problem solving.

Donne nella pesca

Venerdì 30 settembre 2022 Workshop “Donne nella pesca e nuove opportunità per il settore ittico fra Chioggia e Delta del Po” e Convegno di presentazione del progetto

Accoglienza nell'I.C. di Porto Tolle

L'accoglienza degli alunni di tutte le classi dell’Istituto scolastico di Porto Tolle si è svolta sul tema della cura e del ben-essere in relazione a sé stessi, agli altri e all'ambiente circostante