Scuola dell'Infanzia Scarpari

• Frequenza dal LUNEDì AL VENERDì ore 8-16
  • Servizio di Prescuola su ruchiesta delle famiglie dalle ore 7:30 alle ore 8

...CI SIAMO SI RIPARTE

Ce l’abbiamo fatta , nonostante i tempi ristretti siamo pronti a partire col nuovo anno scolastico in pieno rispetto delle normative anti-covid.

Che triste questa sia la premessa per il nostro nuovo anno…abbiamo fatto del nostro meglio perché ci sia una scuola in sicurezza. Non abbiamo scordato però i nostri bambini,siamo pronte con giochi e con una riserva di fantasia che le maestre dell'infanzia custodiscono nelle tasche dei loro grembiuli!

Possiamo offrire 8 spazi interni adibiti ad aule e a centri di interesse, per consentire ai nostri bambini  di non essere per tanto tempo sempre nello stesso luogo. Ampi spazi esterni corredano la libertà di movimento in pieno rispetto delle normative di distanziamento.

Cari bambini , care famiglie, le nostre maestre vi attendono con entusiasmo  per trascorrere splendide giornate insieme , apprendere , imparare in allegria , serenità e condivisione.

Vi attendiamo Lunedi 14 settembre !!!

Organizzazione oraria Infanzia a.s. 2020/2021

anni 4/5

dal 14 settembre al 5 ottobre ingresso dalle ore 8 alle 9 ed uscita dalle ore 11:30 alle ore 12.30, utilizzando accessi contingentati per fascia oraria e sezioni per emergenza COVID-19;

dal 5 ottobre orario 8-16 con servizio di refezione scolastica

anni 3

dal 15 settembre al 5 ottobre ingresso dalle ore 8 alle 9 ed uscita dalle ore 11:30 alle ore 12.30, secondo il piano di accoglienza definito e con accessi contingentati per fascia oraria e sezioni per emergenza COVID-19;

dal 5 ottobre orario 8-16 con servizio di refezione scolastica e possibilità di riposo pomeridiano su indicazioni del Responsabile della Sicurezza di Istituto (RSPP) in accordo con le disposizioni vigenti per il contenimento dell'emergenza COVID-19.